Scarpe da cucina

Filtra per

Tipologie
Prezzo
Colore

Nel settore della ristorazione tutti i dipendenti, dalla cucina al servizio, trascorrono molto tempo in piedi. Per questo motivo noi di Unconventional Uniforms offriamo calzature comode e sicure.

Scarpe da cuoco, la sicurezza prima di tutto

Il lavoro del cuoco non è esente da possibili incidenti e infortuni: il pavimento delle cucine è spesso scivoloso e a volte può capitare che cadano a terra alcuni attrezzi abitualmente utilizzati e potenzialmente pericolosi, come per esempio coltelli molto affilati.

Pertanto, le nostre scarpe da cuoco Unconventional Uniforms rispettano tutti i requisiti necessari :

  • Comodità: scarpe da cuoco morbide, con un sottopiede estraibile, anatomico e antistatico;
  • Traspirabilità: per far fronte alle elevate temperature della cucina;
  • Suola antiscivolo: le scarpe antiscivolo da cucina sono fondamentali per evitare incidenti che potrebbero rivelarsi anche molto gravi;
  • Puntale metallico: dato che le scarpe da cuoco devono essere antinfortunistiche e quindi è fondamentale che abbiano una punta di rinforzo;
  • Tessuto impermeabile e resistente all’abrasione: per resistere alle apparecchiature e ai materiali roventi della cucina.

 

Le scarpe antinfortunistiche da cucina Unconventional Uniforms si adattano all’eleganza della divisa dello chef e dei cuochi della brigata.

 

Come scegliere le scarpe da lavoro in cucina

Le nostre scarpe da cucina Unconventional Uniforms rispettano tutti i requisiti stabiliti dalla legge; nel nostro e-commerce troverai due tipi di scarpe da cucina:

  • Aperte: modello sabot, assomigliano a delle ciabatte da cucina, permettono una buona traspirazione del piede e sono il modello più diffuso. 
  • Chiuse: realizzate con materiali morbidi e di qualità, rappresentano un’opzione più che valida.

 

Sul nostro sito Unconventional Uniforms trovi scarpe antinfortunistiche da cucina e da sala-bar perfettamente in linea con le norme di sicurezza, dalle scarpe antinfortunistiche bianche agli zoccoli da cuoco, e si contraddistinguono per l’utilizzo di materiali di qualità in grado di renderle comode e sicure.

Chiudi il menu
×

Carrello